Hai un’impresa di piccole dimensioni iscritta al Registro Imprese a partire dal 1° gennaio 2017? La tua attività valorizza la tradizione, promuove le eccellenze locali ma allo stesso tempo ha un carattere innovativo e tecnologico?Mettiti alla prova con Cambiamenti 2021!

Sono aperte le iscrizioni alla V edizione del Premio Cambiamenti 2021, il grande concorso, organizzato da CNA Nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi quattro anni che hanno saputo riscoprire le tradizioni (originalità), promuovere il proprio territorio e la comunità (promozione), innovare prodotti e processi e costruire il futuro (innovazione).

Chi può partecipare

Possono partecipare al contest le imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite dopo il 1° gennaio 2017 e che non superino ad oggi i 50 dipendenti.

Le candidature devono essere presentate entro il 15 settembre prossimo direttamente sul sito www.premiocambiamenti.it dove è possibile consultare il regolamento e tutte le informazioni di dettaglio.

Verranno premiate le prime tre classificate a livello nazionale:

1° classificato: 20.000€, due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre a incontri, strumenti, servizi e opportunità per far crescere l’impresa;
2° – 3° classificato: 5.000€, oltre a opportunità e servizi forniti dalla CNA e dai partner sostenitori.

Il premio è sostenuto da importanti partner come: Artigiancassa, Edison, Wurth, TIM, H-Farm, Alpitour, Talent Garden, Eolo, KS Rent, Infocert e Sixtema, a testimonianza dell’importanza e della visibilità che riveste questa iniziativa a tutti i livelli.

La manifestazione nazionale si svolgerà il 19 novembre p.v., e, come nelle passate edizioni, vi saranno momenti ufficiali di selezione e premiazione delle imprese finaliste.

Per restare informati e aggiornati sulle novità che verranno di volta in volta pubblicate vi invitiamo a seguire il sito ufficiale del premio www.premiocambiamenti.it e le pagine social dell’Associazione.

Iscriviti all’edizione 2021 del Premio Cambiamenti di CNA>>