Manifestazioni d’interesse aperte per la manifestazione 2020

La città di Udine si prepara ad ospitare la 26^ edizione di FRIULI DOC in programma dal 10 al 13 settembre 2020.

CNA FVG promuove, all’interno della kermesse, l’iniziativa “Artigianato a Friuli DOC”, sostenendo la partecipazione delle eccellenze artigiane del territorio.

Si tratta di una mostra-mercato delle produzioni artigianali regionali i cui stand di esposizione e vendita saranno collocati negli spazi identificati dal Comune di Udine in piazza Venerio (sulla direttrice di flusso tra l’area dedicata alla Carnia e quella dedicata al Tarvisiano).

COSTI DI PARTECIPAZIONE E DE MINIMIS

Il costo di partecipazione alla manifestazione è parzialmente coperto dal contributo pubblico della Regione FVG gestito tramite il soggetto attuatore CATA Artigianato Friuli Venezia Giulia srl.

Rimane a carico dell’impresa partecipante l’importo di € 480, 00 + IVA (€ 585,60 ivati) per i costi non coperti dal contributo.

Il contributo pubblico, configurato come aiuto pubblico, sarà gestito secondo il Regolamento n. 1407/2013 de minimis.

Le imprese partecipanti dovranno presentare una dichiarazione sostitutitva di atto notorio (impresa unica), che vi verrà inviata alla compilazione della manifestazione d’interesse disponibile qui sotto, pena la non partecipazione all’evento.

ISCRIZIONE

Possono partecipare all’iniziativa tutte le aziende artigiane con sede legale e operativa in Friuli Venezia Giulia.

Scarica il Regolamento della manifestazione.

L’iscrizione deve essere effettuata entro e non oltre lunedì 10 agosto 2020 inviando una mail a comunicazione@cnafvg.it.