Il Programma Specifico 101 (FSE FVG 2014-2020), a cui CNA FVG partecipa, finanzia consulenze e formazione per l’adozione dello smart working a livello Regionale.

 

Anche CNA FVG ha beneficiato dei contributi del Programma Specifico 101 (FSE FVG 2014 2020), finalizzato allo sviluppo di modalità di lavoro agile (smart working) nelle micro e piccole imprese della nostra Regione, attraverso contributi a fondo perduto per la definizione di piani aziendali, la formazione del personale e l’acquisto di adeguata strumentazione informatica.

Maggiori informazioni sul bando a questo LINK.

Per garantire sempre, anche nel caso di Emergenze provocate dalla situazione pandemica, la continuità e sempre massima efficienza dei nostri servizi, per aziende e privati.

Il Programma Specifico 101 “Sostenere l’adozione di modelli innovativi  di organizzazione del lavoro, attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica, per adottare  strumenti di lavoro agile ovvero di “smart working”. EMERGENZA DA COVID-19” è finanziato dal FONDO SOCIALE EUROPEO e dalla Regione FVG.
Si è beneficiato del sostegno finanziario del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in relazione al Programma Specifico 101/2020 – “Sostenere l’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di smart working. EMERGENZA COVID-19.
CONTATTACI per ulteriori info.