In seguito all’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, CNA Nazionale si mobilita per l’emergenza aprendo un conto corrente dedicato alla raccolta di donazioni per sostenere le aree colpite.

“Di fronte a questa emergenza – dichiara il Presidente di CNA FVG Maurizio Meletti – abbiamo deciso di fare la nostra parte anche attraverso una raccolta fondi, presidiata direttamente da CNA, dove chiunque potrà versare il proprio contributo”.

L’alluvione ha causato danni considerevoli: perdita di vite umane, distruzione di proprietà, infrastrutture, attività imprenditoriali e gravissime difficoltà per le comunità locali. Di fronte a questa emergenza, abbiamo deciso di fare la nostra parte anche attraverso una raccolta fondi, presidiata direttamente da CNA, dove chiunque potrà versare il proprio contributo.

Crediamo che ciascuno di noi possa fare la differenza e che anche la più piccola donazione possa avere un impatto significativo. Pertanto, invitiamo tutti a contribuire a questa iniziativa di solidarietà.

Il conto corrente dedicato è stato aperto è:

IBAN: IT07P0538702405000003846455
Causale: CNA per l’emergenza in Emilia-Romagna
Intestatario del conto: CNA Emilia-Romagna

 

Ogni donazione verrà utilizzata in modo responsabile e trasparente per fornire assistenza immediata alle realtà colpite. Al fine di garantire la massima trasparenza, verranno fornite regolari comunicazioni ai donatori sull’utilizzo dei fondi e sull’impatto delle donazioni.

Insieme, possiamo dimostrare la nostra solidarietà ed essere vicini a coloro che stanno affrontando le conseguenze di questa tragica alluvione.


Competenze urgenti richieste dalla CNA Emilia-Romagna

In riferimento alle numerose manifestazioni di solidarietà, di supporto e aiuto ai territori colpiti dall’alluvione, vi alleghiamo una scheda di “Raccolta disponibilità” che potrete far pervenire all’indirizzo di friuliveneziagiulia@cna.it