Verifica se la formazione in materia di sicurezza alimentare, anche detta HACCP, del personale della tua impresa è aggiornata. In Friuli Venezia Giulia i riferimenti per i rinnovi sono:

• prima di iniziare a lavorare per ogni operatore che non ha è mai stato formato in materia;
  • ogni 2 anni gli addetti;
  • ogni 5 anni i responsabili d’impresa.

Ci troviamo in aula nelle date riportate di seguito, qui allegata trovi la scheda di adesione con tutte le specifiche.

Corso di formazione per Addetti al settore alimentare:
Mercoledì 19 febbraio 2020
dalle 14.00 alle 17.00 (3 ore)
CNA di Udine – Via Verona, 28/1 a Udine

Corso di formazione per Responsabili del sistema di autocontrollo aziendale per imprese della produzione, trasformazione, somministrazione complessa:
Lunedì 2 marzo e lunedì 9 marzo 2020
dalle 14.00 alle 18.00 (8 ore)
CNA di Tavagnacco Via IV Novembre, 92 Feletto Umberto

Scarica la scheda di adesione e iscrivi il tuo personale alle sessioni in partenza, oppure contattaci per maggiori informazioni via mail o chiamando allo 0432616915.