Conoscenza del mondo del tessile, tecniche di lavaggio, marketing cosmetici: questi alcuni dei temi del corso online Sviluppo abilità e conoscenze nel settore della manutenzione tessile, rivolto ai responsabili delle tintolavanderie e ai loro dipendenti. Il percorso formativo offerto da CNA Servizi alla Comunità alle aziende del settore delle tintolavanderie si arricchisce infatti di una nuova opportunità di crescita professionale. Il percorso formativo è dedicato alle imprese associate ed è uno strumento di qualificazione e aggiornamento, in una modalità accessibile sempre e dovunque, grazie alla formula a distanza. Perché la formazione è la chiave per essere più competitive sul mercato. Partner di CNA in questo percorso è il Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”. I corsi possono essere seguiti in qualsiasi momento, perché sempre disponibili, sulla piattaforma e-learning del sistema CNA Formerete, a disposizione di imprenditori e dipendenti del sistema.

Il corso per le imprese associate

I percorsi di crescita professionale sono inclusi nei servizi offerti dalla tessera CNA. Le imprese associate possono iscriversi al corso qui (tra i dati da inserire, verrà richiesta la CNA di appartenenza). Riceveranno via mail le credenziali e il link di accesso alla piattaforma di formazione a distanza.

Durante il percorso didattico sarà a disposizione un tutor.

Iscrizione online

Possono fruire dei corsi anche le imprese non associate, attraverso l’iscrizione online.

Guarda qui la presentazione del corso.

Per informazioni e assistenza scrivete a: elearning@cna.it