CNA FVG è Partner ufficiale di Digital Security Festival

L’evento “Onlife” per la divulgazione della cultura e della sicurezza digitale a persone, aziende e scuole. Dal 28 ottobre al 07 novembre 2022 a Udine, Treviso e Online.

Con la formula “onlife” il Digital Security Festival “Edizione numero quattro”, va in scena dal 28 ottobre al 07 novembre 2022 in forma ibrida a Udine, Treviso e online ed è patrocinato dallITClubFVG in collaborazione con diverse realtà, istituzioni e associazioni locali e nazionali.

Evento ibrido in quanto la parte in presenza si svolgerà in diverse  location prestigiose fra Friuli Venezia Giulia e Veneto, mentre il programma online avrà due anime, una con webinar formativi verticali con iscrizione e una tramite tavole rotonde e discussioni pubbliche sui social media con possibilità di porre domande in diretta da parte di tutti gli spettatori.

Il Digital Security Festival sta quindi scaldando i motori e saranno cinquanta i relatori che si alterneranno nelle varie sedi fisiche e digitali della manifestazione che, lo ricordiamo, è nata per la divulgazione della cultura digitale, della sicurezza e per l’insegnamento delle basi per proteggere i nostri dispositivi a casa, a scuola e nelle aziende. Per questo motivo ha sessioni dedicate a comuni cittadini comuni, aziende, istituzioni e scuole, senza dimenticare chi è genitore e vuole tenere al sicuro i propri figli dalle storture digitali.

Tra i 50 relatori sarà presente anche Massimiliano Petri – Presidente dei Giovani imprenditori di CNA FVG.

Tutte le informazioni e il programma completo con le location fisiche, il calendario delle sessioni offline e online, l’elenco degli speaker e i link di registrazione sono già disponibili sul sito  www.digitalsecurityfestival.it