La città di Udine si prepara ad ospitare la 27^ edizione di FRIULI DOC in programma dal 9 al 12 settembre 2021.

All’interno delle iniziative del progetto COMPRA IN BOTTEGA si promuove  la partecipazione delle eccellenze artigiane del territorio alla manifestazione Friuli Doc 2021.

Anche quest’anno è prevista la mostra-mercato delle produzioni artigianali regionali all’interno degli spazi identificati dal Comune di Udine e nel rispetto dei protocolli per il contenimento del virus Covid -19. 

Le casette di esposizione e vendita delle produzioni artigianali locali saranno collocate all’interno dell’area della manifestazione e possono richiederne l’utilizzo tutte le aziende artigiane con sede legale e operativa in Friuli Venezia Giulia, compilando il form on-line entro sabato 10 luglio 2021.

La quota di partecipazione è ancora in definizione in base alle richieste di partecipazione e copre i connessi costi di noleggio, montaggio, smontaggio, trasporto e tassa di occupazione del suolo pubblico.

A questo link trovate il regolamento della manifestazione approvato dal Comune di Udine e le disposizioni che verranno seguite in accordo con i protocolli sanitari per lo svolgimento dei grandi eventi.
————————————-
Per ulteriori informazioni:

Elena Pezzetta

comunicazione@cnafvg.it

0432 616920