Idee chiare e visione del futuro che si traducono in proposte concrete ed efficaci per rimettere in moto l’Italia. CNA è totalmente impegnata nel sostegno ad artigiani e imprese in questa fase che non ha precedenti storici.

La Confederazione ha messo a punto un progetto e un manifesto con 12 proposte ben definite e delineate. CNA ha deciso di promuovere e diffondere in particolare il manifesto che valorizza le richieste e le proposte per tutelare il sistema imprenditoriale italiano. Una serie di misure straordinarie, ma necessarie per limitare l’impatto della crisi e al tempo stesso per salvare il Paese e riaccendere i motori della ripresa.

Per diffondere le proposte e le idee abbiamo deciso di lanciare una campagna di informazione su tutti i più importanti siti web delle principali testate giornalistiche nazionali e in modo particolare su Facebook attraverso banner e strumenti rilevanti per visibilità e formato.