Site icon CNA Friuli Venezia Giulia

La nostra comunicazione radiofonica sul podio di “Radiocompass”, il più importante premio del settore

La comunicazione radiofonica targata CNA sale sul podio dell’unico, autorevole, riconoscimento nazionale dedicato. Prima, e sola, associazione di categoria a essere premiata nell’ambito di “Radiocompass”, CNA è salita sul terzo gradino di questa edizione nella categoria “migliore creatività B2B”, che valorizza nello specifico la comunicazione d’impresa.

La comunicazione CNA – come spiega il video allegato – è stata premiata, prima di tutto, per la sua capacità di interpretare gli stati d’animo di imprenditrici e imprenditori in questo anno di crisi attraverso una creatività umana, profonda, vera.

A organizzare “Radiocompass” è la Fcp – Federazione concessionarie pubblicità – l’organismo che fin dal 1951 raccoglie le maggiori concessionarie dell’universo pubblicitario italiano, e quindi dei maggiori investitori pubblicitari. Fanno parte di Fcp le principali aziende, sia concessionarie sia gestori diretti sui principali mezzi: quotidiani, periodici, televisione, radio, internet, cinema.