Site icon CNA Friuli Venezia Giulia

L’Aquila, accordo con la Croce Rossa per vaccinare gli associati

L’Aquila, accordo con la Croce Rossa per vaccinare gli associati

CNA L’Aquila ha presentato Plurimo+, un progetto nato con la collaborazione anche della Croce Rossa Italiana e della Casa della Salute San Gregorio.

Il progetto prevede la vaccinazione gratuita per tutti gli iscritti alla CNA del territorio aquilano, che verrà effettuata presso la Casa della Salute e grazie ai volontari della Croce Rossa.

Inoltre, tra le altre cose, è prevista la realizzazione di un servizio dedicato alle imprese e operatori economici in generale, offrendo servizi e assistenza itinerante a copertura di tutto il territorio di competenza provinciale in materia di Covid.

“Un territorio in salute è un territiorio che viene utilizzato meglio e dà continuità e prospettive per il futuro”, ha dichiarato il direttore CNA L’Aquila, Agostino Del Re.

“La CNA, da tempo, già ha una collaborazione attiva con Croce Rossa per la prevenzione e fa tamponi nei cantieri –  ha ricordato il presidente CNA L’Aquila, Claudio Gregori – questo è un ulteriore passaggio che consentirà la vaccinazione di una platea di circa 2mila persone nella struttura di riferimento, ma anche con unità mobili e nelle aziende dove possibile.”

 

https://www.aqbox.tv/notizie.php?view=17533

Exit mobile version