“L’EQUILIBRIO È UN’IMPRESA” Gestione del tempo e dei ruoli. Nei giorni 18-20 novembre 2022 a Pescara CNA Impresa Donna si ritrova all’appuntamento annuale di formazione. Saranno tre giorni da dedicare all’approfondimento e alla condivisione di un percorso di crescita e di pianificazione della gestione del tempo e dei ruoli dentro e fuori l’impresa.

Orario lavori

I lavori inizieranno venerdì 18 novembre alle ore 14,00 con la registrazione delle partecipanti e termineranno la domenica 20 novembre indicativamente per le ore 13,30.

I lavori saranno un’ottima occasione per socializzare, trovando anche spazi per visite culturali e divertimento.

PROGRAMMA

Pacchetto “Meeting CID”

Abbiamo predisposto un “pacchetto” (applicabile anche ad eventuali accompagnatori) ottenendo un prezzo vantaggioso per le tre giornate che comprende:

  • pernottamento di due notti colazione inclusa
  • 2 cene
  • 1 pranzo
  • 1 cocktail rinforzato

 

Costi di partecipazione

La cifra complessiva del “pacchetto” con pernottamento in camera dus uso singola è di € 250,00 a persona (IVA eclusa); Per chi parteciperà al meeting senza usufruire del pernottamento il costo sarà di € 150,00 a persona (IVA esclusa);

N.B. Il “pacchetto” non comprende il costo del viaggio.

Prenotazioni e Scadenze:

Invio modulo ADESIONE (corredata dal versamento della quota di partecipazione) entro il 31 ottobre 2022 email meetingcid@cna.it.

Per maggiori informazioni in merito al Meeting potete prendere contatto con la sede regionale scrivendo a impresadonna@cnafvg.it o contattando il n. 0432 616920.


Presidente raggruppamento – Debora Desio

Referente FVG – Elena Pezzetta

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile






    Nome e Cognome*

    Email*

    Messaggio

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati per le finalità oggetto di questo modulo. Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.