“L’EQUILIBRIO È UN’IMPRESA” Gestione del tempo e dei ruoli. Nei giorni 18-20 novembre 2022 a Pescara CNA Impresa Donna si ritrova all’appuntamento annuale di formazione. Saranno tre giorni da dedicare all’approfondimento e alla condivisione di un percorso di crescita e di pianificazione della gestione del tempo e dei ruoli dentro e fuori l’impresa.
Orario lavori
I lavori inizieranno venerdì 18 novembre alle ore 14,00 con la registrazione delle partecipanti e termineranno la domenica 20 novembre indicativamente per le ore 13,30.
I lavori saranno un’ottima occasione per socializzare, trovando anche spazi per visite culturali e divertimento.
Pacchetto “Meeting CID”
Abbiamo predisposto un “pacchetto” (applicabile anche ad eventuali accompagnatori) ottenendo un prezzo vantaggioso per le tre giornate che comprende:
- pernottamento di due notti colazione inclusa
- 2 cene
- 1 pranzo
- 1 cocktail rinforzato
Costi di partecipazione
La cifra complessiva del “pacchetto” con pernottamento in camera dus uso singola è di € 250,00 a persona (IVA eclusa); Per chi parteciperà al meeting senza usufruire del pernottamento il costo sarà di € 150,00 a persona (IVA esclusa);
N.B. Il “pacchetto” non comprende il costo del viaggio.
Prenotazioni e Scadenze:
Invio modulo ADESIONE (corredata dal versamento della quota di partecipazione) entro il 31 ottobre 2022 email meetingcid@cna.it.
Per maggiori informazioni in merito al Meeting potete prendere contatto con la sede regionale scrivendo a impresadonna@cnafvg.it o contattando il n. 0432 616920.
Presidente raggruppamento – Debora Desio
Referente FVG – Elena Pezzetta
Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile