Congresso “Innovazione e riorganizzazione dei processi produttivi”. Milano, 17 giugno 2023

CNA SNO ha organizzato 3 convegni nell’ambito dell’Innovazione e riorganizzazione dei processi produttivi.

Un convegno è stato organizzato per le imprese del Nord Italia a Milano il 17 giugno 2023, un convegno per le imprese del Centro Italia a Firenze il 7 ottobre, e un convegno per le imprese del Sud a Palermo il 4 novembre.

Questi incontri saranno finalizzati alla trattazione dell’innovazione nei processi produttivi, processi che concorrono in modo significativo all’evoluzione dei dispositivi clinici su misura, in campo odontoiatrico, ottimizzandone caratteristiche e finalità benefiche per l’utente finale.

Infatti la crescente sinergia tra clinico e tecnico richiede un maggior grado di responsabilità nell’ambito della sanità in capo al comparto dell’odontotecnica affinché si raggiungano, per i dispositivi, una progettazione e realizzazione sempre più puntuali. Il tutto per un maggior livello di garanzia della salute finale dei cittadini.

Per tutti i dettagli sul programma e per iscriversi vai al seguente link