Premio Cambiamenti per le neo imprese

6° edizione

Ecco chi sono i semifinalisti che rappresenteranno il Fvg a Padova

In palio 20mila euro, servizi, viaggi, workshop formativi

“Svelate” le sei aziende che il 12 novembre rappresenteranno il Fvg a Padova alle semifinali del Premio Cambiamenti indetto dalla CNA, un riconoscimento al pensiero innovativo delle neo imprese, giunto alla sesta edizione, entrato ormai nel calendario dei principali eventi mondiali delle start-up: l’anno scorso l’iniziativa ha registrato ben 1026 imprese candidate, con più di 20 premiazioni territoriali. Le imprese della nostra regione – tutte fornitrici di servizi e prodotti innovativi a favore di imprese, famiglia, collettività – che si sfideranno con aziende del Veneto e del Trentino Alto Adige sono Circular Fiber Srl, S.O.F.I.A.- Sostenere Ogni Famiglia In Autonomia Srls, Progetto Nachste Srl, Labhornet Srl, Posturaemente 2 Srls e Innovation Machine srl. Tra le prime tre premiate verrà individuata la finalista, che andrà a Roma il 15 dicembre.

“Oltre quattromila le imprese che fanno parte della comunità di ‘Cambiamenti’. “Anche quest’anno il premio sta riscuotendo l’attenzione delle neo imprese e delle istituzioni – informa il presidente CNA Giovani FVG Massimiliano Petri -. Tante le opportunità offerte alle startup da CNA e dagli importanti partner coinvolti nel premio: 20 mila euro per chi vince, e poi servizi, viaggi, incontri con investitori, percorsi di accelerazione, possibilità di confronto e workshop formativi di approfondimento”. “La CNA vuole far emergere e raccontare il coraggio dei nuovi imprenditori italiani – dichiara Maurizio Meletti, presidente regionale CNA FVG -. Da sempre la nostra confederazione valorizza la propensione all’innovazione e al cambiamento costruttivo di processi e produzioni”. Info: https://premiocambiamenti.it/.