CNA FVG è partner associato del Progetto Europeo BEST, che nei prossimi due anni fornirà ad operatori del comparto turistico tra Friuli e Slovenia servizi di supporto e innovativi per lo sviluppo del proprio business, servizi che saranno totalmente gratuiti grazie al finanziamento del programma UE INTERRG Italia Slovenia.

Attraverso un approccio innovativo e moderno, il progetto BEST affronta le sfide più importanti per gli operatori turistici, culturali e culinari nell’area transfrontaliera, e grazie a questo progetto i fornitori locali del settore turistico potranno aumentare la loro capacità di sviluppare soluzioni che contribuiranno a una transizione innovativa, digitale e green.

 

Durante il biennio di attività del progetto BEST, verranno offerti servizi personalizzati di formazione e non solo per tutti i fornitori locali in modo da sviluppare e rafforzare le loro competenze innovative e imprenditoriali.

Attraverso il progetto verrà creato un percorso che collega le strutture turistiche e culturali nell’area transfrontaliera, in modo da contribuire alla visibilità dell’area e dei suoi fornitori tra la popolazione locale e le persone che vivono più lontano in Slovenia e Italia.

 

Fino al 21 febbraio è possibile partecipare ad un questionario che consente di progettare i servizi (gratuiti) ottimali a questo link.

La compilazione del questionario è fondamentale, per riuscire a progettare e realizzare servizi gratuiti realmente utili, nei prossimi due anni tramite il progetto BEST.

 

Per maggiori informazioni su questa iniziativa, vi segnaliamo il sito di progetto.

 

Non esitate, inoltre, a contattare i referenti di progetto direttamente per ogni informazione più specifica di cui doveste aver bisogno:

Ecipa scarl – Francesca Barnaba – fvg@ecipa.eu