Tre giorni di talk e conferenze dedicate al mondo digitale nell’industria

Un vero e proprio forum che raccoglie a Pordenone diversi relatori, scelti fra le eccellenze italiane, che si alterneranno ogni mattina e pomeriggio dell’expo.

In un mondo che cambia rapidamente, soprattutto nel mondo digital dell’industria, rimanere al passo è strategico a tutti i livelli aziendali, per questo motivo SamuExpo espande il concetto espositivo con un “evento nell’evento” dalla forte connotazione formativa.

Anche CNA Giovani Imprenditori del FVG prenderà parte a questo evento grazie all’intervento del Presidente Massimiliano Petri nella giornata di giovedì 31 marzo alle ore 16.15 sul tema:

“Come le giovani imprese stanno cambiando il mondo con il digitale”

Stiamo assistendo ad una rivoluzione digitale in ogni ambito di business, ma il motore che sta rendendo possibile tutto questo spesso è alimentato da giovani imprese e giovani imprenditori che non hanno paura di innovare. In questa conferenza interattiva cercheremo di spiegare il fenomeno e capirne l’importanza strategica a livello nazionale, che può divenire volano e spinta per una nuova rinascita industriale e artigianale italiana. Appuntamento in modalità TALK SHOW con interazioni col pubblico, domande e risposte.

Per maggiori informazioni https://samudigitaldays.com/programma/