CNA FVG, attraverso il Sistema Integrato di Servizi per lo Sviluppo Imprenditoriale, continua a supportare i neo-imprenditori e gli aspiranti imprenditori del Friuli Venezia Giulia, anche durante questo periodo di emergenza Covid-19.

In che cosa consiste il Progetto SISSI 2.0

Il Progetto SISSI 2.0 sostiene lo sviluppo delle capacità imprenditoriali, soprattutto tra i giovani, le donne, i disoccupati, i neo-imprenditori e tra le categorie di lavoratori svantaggiati, anche in area montana.

Un vero e proprio programma di accompagnamento e sostegno alle nuove imprese, che fornisce il supporto necessario per gestire al meglio il percorso di avvio e di sviluppo di una start-up, attraverso attività di formazione manageriale e consulenza mirata nelle diverse fasi di creazione d’impresa..

Dal sogno, all’idea progettuale, fino alla sua realizzazione:

Orientamento
Colloqui, test, questionari e sessioni di orientamento per aiutarti a focalizzare al meglio il tuo progetto d’impresa.

Formazione e consulenza
Percorsi di formazione individuale e di gruppo attraverso ECIPA FVG per darti le competenze necessarie a diventare imprenditore, e consulenza per neo imprenditori.

Consulenze gratuite in vari ambiti: privacy, comunicazione d’impresa, sostenibilità economico-finanziaria, gestione risorse umane, accesso credito e crowdfunding, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sicurezza alimentare, marketing, revisione del Business plan, digitalizzazione.

Business Plan
Coaching tecnico per la messa a punto del tuo progetto d’impresa, e supporto nella stesura del Business Plan.

Partecipa al prossimo evento o contattaci per maggiori informazioni.

INVITO-Seminario AREA MONTANA