Imprenderò Fvg: da oggi supporto consulenziale finanziato anche alle partite Iva neo-costituite da non più di tre anni.
Imprenderò in FVG by SISSI 2.0, il Sistema Integrato di Servizi per lo Sviluppo Imprenditoriale che promuove la creazione di impresa e il lavoro autonomo, continua a supportare i neo-imprenditori e gli aspiranti imprenditori del Friuli Venezia Giulia, anche durante questo periodo di emergenza Covid-19.
Progetto per neo-imprenditori del Friuli Venezia Giulia: SISSI 2.0
Il Progetto SISSI 2.0 sostiene lo sviluppo delle capacità imprenditoriali, soprattutto tra i giovani, le donne, i disoccupati, i neo-imprenditori e tra le categorie di lavoratori svantaggiati, anche in area montana.
Un vero e proprio programma di accompagnamento e sostegno alle nuove imprese, che fornisce il supporto necessario per gestire al meglio il percorso di avvio e di sviluppo di una start-up, attraverso attività di formazione manageriale e consulenza mirata nelle diverse fasi di creazione d’impresa..
“Nell’ambito delle imprese con cui già ci relazioniamo – spiega Roberto Fabris, direttore regionale di CNA, partner dell’AT Sissi 2.0 – abbiamo individuato i potenziali beneficiari dell’Area 4 (imprese costituite da meno di tre anni) e nei loro confronti abbiamo cominciato a fare una campagna di promozione sulle opportunità del progetto Imprenderò, per fornire supporto consulenziale. Fermo restando che continuiamo a promuovere anche la nascita di nuovi imprenditori, accogliendo i soggetti che si rivolgono alla CNA”.
Per richiedere maggiori informazioni contattaci subito allo 0432 616920 (Ref. Progetto Elena Pezzetta) o 0432 616943 (Simona) oppure compila il modulo qui sotto lasciando il tuo recapito telefonico. Verrai contattato appena possibile.