Dalle forniture sanitarie ai pc portatili per smartworking, dai servizi di sanificazione alla ricerca di personale, ecco tutti i beni e i servizi a disposizione sul Mercato Elettronico della P.A. per contribuire ad affrontare l’emergenza del Covid-19.
In questo periodo particolare, alle consuete esigenze di acquisto delle Pubbliche Amministrazioni – del Servizio Sanitario Nazionale e non – si sono affiancate nuove esigenze dettate dalla lotta al Coronavirus che, proprio per la loro finalità, hanno spesso carattere di urgenza. Sul Mercato Elettronico della P.A. sono disponibili molti beni e servizi utili, che possono essere negoziati attraverso Richieste di offerte o trattative dirette e, in alcuni casi, acquistati con la modalità, ancora più semplice, dell’ordine diretto.

Se la tua impresa non è ancora iscritta al Mepa e sei interessato ad avere maggiori informazioni sulle piattoforme a disposizione della PA per acquistare prodotti e/o servizi (Mepa, EAppalti FVG), contatta la CNA – Elena Casarsa e.casarsa@cnafvg.it , tel.0432 854706.