Site icon CNA Friuli Venezia Giulia

Tavola & Turismo di Pasqua, il successo mediatico delle nostre indagini

Tavola & Turismo di Pasqua, il successo mediatico delle nostre indagini

Quattro passaggi sul Tg5 di Mediaset. Tre servizi ai Gr di tre radio nazionali primarie (Radio 1, Radio 3, Rds). Ventuno articoli su quotidiani, a cominciare dai tre riuniti nel Quotidiano nazionale (Giorno, Nazione, Resto del Carlino) passando per la Gazzetta dello Sport e Repubblica, Stampa e Tempo e numerosi quotidiani territoriali. Nel complesso 37 lanci di agenzie d’informazione (Ansa, Agi, Askanews, Dire, Italpress). E sui siti web ufficiali, con tanto di direttore responsabile e struttura giornalistica, 65 articoli. Rappresentano la più che soddisfacente ricaduta mediatica delle indagini pre-pasquali sull’andamento turistico e sui consumi agroalimentari in Italia nel fine settimana a cavallo tra marzo e aprile curate da CNA Turismo e Commercio e da CNA Agroalimentare.

Pasqua, 14 milioni di turisti e gitanti in giro per l’Italia

Tavole di Pasqua: trionfano tradizioni e artigianalità

Exit mobile version