CNA FVG, facendo parte di CNA Nordest, offre alle imprese la possibilità di rimanere aggiornate sull’evoluzione dei costi dell’energia e di far parte del suo consorzio APE.

Cos’è APE?

APE è un gruppo per l’acquisto di energia elettrica e gas naturale. È un grande gruppo di aziende che riesce a ottenere i massimi risparmi in virtù della sua forza aggregativa.

webinar 22 febbraio ore 14.00 – iscriviti qui

Il costo dell’energia sta appesantendo la bolletta di imprese e famiglie.
Per capire meglio cosa sta succedendo in queste settimane e quali strumenti ci sono a disposizione per contrastare l’aumento, CNA organizza un webinar per fare chiarezza e presentare degli strumenti utili per affrontare il problema.
Nel corso del webinar di martedì 22 febbraio, alle ore 14.00, saranno affrontati e spiegati i seguenti argomenti:

• impatto degli aumenti dei prezzi delle materie prime energia elettrica e gas sulle imprese;
  • previsioni sull’andamento dei costi per l’anno 2022;
  • novità introdotte dal D.L. n 4/2022 Decreto Sostegni Ter;
  • la tutela alle imprese fornita dal gruppo di acquisto CNA.

Durante il webinar verrà dato ampio spazio alla sessione di Q&A in cui i partecipanti potranno interagire con i relatori per eventuali domande e richieste di chiarimento.

Intervengono:

• Sante VENTURATO: Presidente Consorzio APE-CNA e A.D. di Vemec srl
  • Fabio VAZZOLA: Ing. Energetico, Responsabile tecnico servizio APE
  • Giuliana CAPPELLESSO: Responsabile Area Fiscale CNA Padova

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli imprenditori.

webinar 22 febbraio ore 14.00 – iscriviti qui