LUNEDì 14 dicembre ore 17.00

Nel periodo invernale i consumi di gas naturale aumentano anche per le imprese.
Sempre più spesso si ricevono segnalazioni di disservizi e conguagli anomali ricevuti dai fornitori di gas.
Le fatturazioni non regolari, i ripetuti addebiti di consumi stimati, gli addebiti relativi a periodi pregressi andati in prescrizione rappresentano solo alcune delle problematiche che devono affrontare le imprese.
Il webinar mette a disposizione delle imprese strumenti importanti per contenere ed eliminare alcuni dei problemi sopra indicati.
Viene inoltre presentato l’andamento dei prezzi di mercato di riferimento e il servizio di supporto alle imprese svolto dal Consorzio – gruppo di acquisto APE-CNA.

Per maggiori informazioni sul Consorzio APE_CNA e l’eventuale adesione,contattare Elena Casarsa e.casarsa@cnafvg.it

REGISTRATI AL WEBINAR