Come noto CNA Federmoda con il supporto di ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e la collaborazione del Consorzio Moda in Italy ha organizzato nel gennaio scorso la manifestazione autonoma denominata WeLoveModainItaly Toronto, dedicata al settore moda presso i locali di Arta Gallery a Toronto.

La manifestazione è stata promossa anche attraverso il supporto di ICE Agenzia verso gli operatori commerciali canadesi.

Il positivo esito della manifestazione ci aveva fatto impostare l’edizione per la presentazione delle collezioni PE 2021, la crisi sanitaria che ha interessato e che sta interessando il mondo intero ci pone nelle condizioni di rivedere la modalità organizzativa al fine di supportare la promozione del Made in Italy nel mondo.

Tramite i canali web e social riteniamo quindi opportuno lanciare una iniziativa per promuovere le collezioni moda delle aziende italiane che vorranno aderire all’edizione digitale di WeLoveModainItaly.

A tal fine intendiamo rinnovare la pagina facebook dedicata a WLMI ed avviare altre azioni di comunicazione verso potenziali buyer internazionali per i settori Abbigliamento, Pelletteria e Calzature

A questo LINK trovate locandina con le informazioni.

La partecipazione a questa edizione di WeLoveModainItaly Digital non prevede costi di partecipazione per le aziende associate a CNA.

federmoda@cna.it rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e/o integrazioni