Site icon CNA Friuli Venezia Giulia

MEPA – Dal 25 maggio on line il nuovo sistema di e-procurement, ecco le date da sapere

Il sistema, completamente rinnovato per P.A. e imprese, sarà disponibile dal 25 maggio ma i precedenti giorni di fermo e lo stop anticipato di alcune attività richiedono una attenta pianificazione, soprattutto per le imprese che devono effettuare la pre-abilitazione.

Manca ormai poco al rilascio del nuovo sistema di e-procurement previsto per il 25 maggio 2022 per il quale è stato pianificato un periodo di fermo totale della piattaforma Acquisti in rete dalle ore 20.00 di venerdì 20 maggio alle ore 8.00 di mercoledì 25 maggio.

Il tempo stringe, soprattutto per gli operatori economici che entro il 19 maggio devono effettuare la pre-abilitazione, e per poter pianificare al meglio le attività è bene tenere conto delle seguenti scadenze:

Per gli operatori economici

Gli utenti delle imprese che hanno bisogno di aiuto per la procedura di pre-abilitazione, possono consultare i molti strumenti di supporto gratuiti a disposizione, come i video tutorial, il prototipo navigabile, la guida operativa, la formazione on demand e una mappa di corrispondenza tra le attuali e le nuove categorie di abilitazione dei diversi bandi – tutti raccolti nel mini-sito dedicato al progetto di evoluzione di Acquisti in rete PA.

Dopo il lancio del nuovo sistema, sarà possibile effettuare le seguenti operazioni riguardanti gli acquisti e le negoziazioni dell’attuale sistema:

Exit mobile version