CNA FVG alla 78ª Mostra del Cinema di Venezia: “Più cinema per il rilancio del Nordest“ è il titolo dell’appuntamento nell’occasione della 78° Mostra del Cinema di Venezia che vedrà impegnati i Raggruppamenti CNA Cinema e Audiovisivo di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Alto Adige nella bellissima cornice dello Spazio della Regione Veneto all’Hotel Excelsior del Lido di Venezia.

Sarà occasione per riflettere, con le imprese e gli operatori della filiera del cinema e dell’audiovisivo, sulle opportunità che il comparto può offrire per la ripartenza post-covid dei territori del Nordest, grazie alla sua incredibile capacità di stimolare la nascita e lo sviluppo di attività economiche e turistiche.

Quando e come

L’evento si svolgerà il 1° settembre e prevede un incontro nel pomeriggio, dalle ore 13, fruibile in diretta streaming. Per ricevere il link alla diretta sarà sufficiente iscriversi al seguente link:

http://ictr2021.eventbrite.it

Ospiti

Il panel dei relatori vedrà la partecipazione di Marco Caberlotto, il neo-eletto Presidente di CNA Cinema e Audiovisivo Veneto, di Jacopo Chessa, Direttore della Veneto Film Commission, Thomas Turolo portavoce di CNA Cinema e Audiovisivo FVG, Paolo Vidali Direttore Fondo Audiovisivo FVG ed altri ospiti. Modera la giornalista Lisa De Rossi.

Notizia in aggiornamento “CNA FVG alla 78ª Mostra del Cinema di Venezia”.


Referente CNA Cinema e Audiovisivo FVG – Elena Pezzettacinemaaudiovisivo@cnafvg.it – 0432 616920

Iscriviti alla nostra newsletter e seguici su FB per restare informato sulle opportunità, attività, iniziative, eventi del Sistema CNA FVG.