Insediatosi qualche mese fa, il nuovo segretario generale della CNA nazionale ha voluto inserire il Friuli Venezia Giulia nella prima serie di visite sul territorio alle sedi della nostra confederazione. Otello Gregorini ha incontrato il personale della sede di Udine assieme a una rappresentanza degli altri 12 uffici periferici, nonché la presidenza regionale CNA FVG per un confronto su questioni specifiche.

“Abbiamo davvero apprezzato questa visita, riteniamo che sia importante il dialogo continuo con la sede nazionale”, commenta il presidente regionale Maurizio Meletti. “Al segretario generale abbiamo presentato i primi risultati dell’integrazione regionale della CNA del FVG, che ha visto la chiusura del cerchio con l’aggregazione di Trieste”, aggiunge il direttore regionale Roberto Fabris.

Gregorini ha apprezzato il lavoro svolto dalla sede triestina, visitata assieme a quella di Udine, e il personale motivato e di esperienza. Dall’incontro è emersa anche la necessità di realizzare un progetto specifico di sviluppo per la CNA a Trieste, in considerazione della nuova sede e delle grandi opportunità che quel territorio può fornire.

 

     

Tag: