CNA Impresa Donna organizza il secondo Business Meeting a Trapani nei giorni 27/28 e 29 ottobre p.v..

Tre giorni da dedicare alla formazione, all’approfondimento e alla condivisione di un percorso di crescita in merito alle attività di progettazione e di comunicazione.

I lavori avranno inizio venerdì 27 ottobre alle ore 14.30 e termineranno domenica 29 indicativamente per le ore 13.30.

Per necessità organizzativa vi chiediamo di inviare il MODULO PARTECIPAZIONE MEETING CID Trapani ai seguenti indirizzi meetingcid@cna.it e impresadonna@cnafvg.it .

Ringraziandovi fin d’ora per l’attenzione ed eventuale divulgazione fra colleghe/conoscenti imprenditrici interessate all’evento, inviamo cordiali saluti.

Sappiamo quanto sia centrale per chi fa impresa far crescere la propria rete di conoscenze e il proprio bagaglio formativo. Per questo vi aspettiamo numerose!

Info CNA IMPRESA DONNA FVG

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati per le finalità oggetto di questo modulo. Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.