Il CATA Artigianato FVG Srl, grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e su proposta delle OODD (CNA FVG, Confartigianato Imprese FVG e URES) del mondo artigiano, organizza anche quest’anno la rappresentanza delle imprese artigiane del territorio alla prossima edizione di “Artigiano in Fiera” – giunto orami alla sua 26^ edizione – evento dedicato all’artigianato mondiale che si terrà a FieraMilano dal 4 al 12 Dicembre 2021 con uno spazio riservato di 36 slot/spazi.

E’ un’occasione unica per favorire la vendita diretta al pubblico delle eccellenze del nostro territorio e garantire un’esperienza emozionale a tutti i visitatori che vorranno venirvi a trovare.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Quale sostegno dei partecipanti alla spesa, il CATA coprirà parzialmente la quota di partecipazione nominale; a carico dell’impresa resterà un importo massimo pari € 1.500,00 + iva da contrattualizzare con Ge.Fi. Spa (a titolo informativo il costo a carico dell’impresa corrisponde ad uno sconto del 65% sulla quota nominale di partecipazione, che da listino sarebbe € 4.210,00 + iva). Si informa che qualora dovessero realizzarsi economie di scala con il nostro partner istituzionale “PromoTurismoFVG e Strada del Vino e dei Sapori”, la quota a vs carico potrebbe subire una riduzione, che sarà quantificata con apposta comunicazione. La quota darà diritto ad avere uno stand dedicato / preallestito di 12mq all’interno dell’Area Friuli Venezia Giulia, a cui dovrà essere aggiunto il costo di euro 100,00 iva compresa per l’assicurazione obbligatoria da pagarsi direttamente a Fiera Milano Spa.

Per dare continuità agli sforzi economici fatti nel 2020 rimarrà esclusiva e senza costi l’adesione alla prestigiosa piattaforma digitale di Artigiano in Fiera (www.artigianoinfiera.it) per l’intero 2021/2022 a tutte le imprese che parteciperanno all’evento, questo per fidelizzare ancor più il sodalizio tra consumatore e impresa, che potrà così, dopo avervi conosciuto in fiera, continuare a seguirvi e approfondire la conoscenza dei vs prodotti h24 e 7 giorni su 7. La presente scheda di adesione dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE il 18/06/2021 all’indirizzo a.quaglio@cata.fvg.it, e darà diritto alla partecipazione alla manifestazione secondo l’ordine cronologico di arrivo sino ad esaurimento posti e solo dopo aver superato i controlli di ammissibilità / istruttori da parte di CATA.

Saranno comunque raccolte le ulteriori richieste che rimarranno in lista d’attesa, le quali potranno entrare a far parte del progetto qualora un avente diritto rinunci o qualora si trovasse la possibilità di aumentare il numero degli slot disponibili.
Per informazioni potrà rivolgersi al dott. Alessandro Quaglio / dott.ssa Lisa Pisani telefonando al numero 040-636565.

SCHEDA ADESIONE AL PROGETTO

La presente scheda di adesione dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE il 18/06/2021 all’indirizzo a.quaglio@cata.fvg.it e per conoscenza a e.pezzetta@cnafvg.it

Numero di slot richiesti:

• 1 slot 4 x 3 preallestito per costo pari a un costo di euro 1.500* + Iva a cui vanno aggiunti euro 100,00 Iva compresa per l’assicurazione obbligatoria (Qualora dovessero realizzarsi economie di scala con il nostro partner istituzionale “PromoTurismoFVG e Strada del Vino e dei Sapori”, la quota a vs carico potrebbe subire una riduzione, che sarà quantificata con apposta comunicazione);
  • 1 slot 8 x 3 preallestito per costo pari a un costo di euro 3.000* + Iva a cui vanno aggiunti euro 100,00 Iva compresa per l’assicurazione obbligatoria (Qualora dovessero realizzarsi economie di scala con il nostro partner istituzionale “PromoTurismoFVG e Strada del Vino e dei Sapori”, la quota a vs carico potrebbe subire una riduzione, che sarà quantificata con apposta comunicazione);

* questa quota potrà essere ulteriormente abbattuta del 30 / 40% qualora l’impresa presenti regolare domanda di contributo al cannale contribuito Mostre e Fiere in gestione a CATA nell’annualità 2022 (attenzione al limite minimo rendicontabile di euro 2.000).

Modalità di pagamento preferenziale:

• 10% alla sottoscrizione del contratto e il restante 90% tramite sottoscrizione di apposito finanziamento in 12 rate a partire da gennaio 2022, al netto di un eventuale acconto versato nel 2020;
  • 10% alla sottoscrizione del contratto e successive 3 rate pari a 30% entro 31/07 – 30/09 – 30/11, al netto di un eventuale acconto versato nel 2020.