Premio Cambiamenti 2023 è il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi cinque anni (dopo il 1° gennaio 2019) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Cambiamenti 2023 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

Del Friuli Venezia Giulia saranno cinque le imprese che parteciperanno alle semifinali del Nordest per Premio Cambiamenti 2023 a Treviso il 18 novembre:

M Thesign srl, Norhern Light srl, Posturaemente 2 srls, S.o.f.i.a. srl e Saporì di Lara Burel.