Martedì 19 settembre, alle ore 10.00, al MIB Trieste – School of Management, Salone “Generali” – palazzo Ferdinandeo, si terrà la “PRESENTAZIONE DEL BILANCIO SOCIALE DEL PROGETTO ” Il Sistema Integrato di Servizi che ha creato cultura dell’imprenditorialità in FVG.

Scarica l’invito QUI

Cos’è il Progetto S.I.S.S.I. 2.0?

Il Progetto SISSI 2.0, di cui CNA FVG è partner, sostiene lo sviluppo delle capacità imprenditoriali, soprattutto tra i giovani, le donne, i disoccupati, i neo-imprenditori e tra le categorie di lavoratori svantaggiati, anche in area montana.

Un vero e proprio programma di accompagnamento e sostegno alle nuove imprese, che fornisce il supporto necessario per gestire al meglio il percorso di avvio e di sviluppo di una start-up, attraverso attività di formazione manageriale e consulenza mirata nelle diverse fasi di creazione d’impresa..

Maggiori info QUI